Lo sviluppatore poncle indossa un cappellino da festa e si prepara a celebrare la sua più grande ispirazione: Castlevania! Il team ha appena annunciato il DLC più recente e più grande di sempre per il loro gioco indipendente di gran successo Vampire Survivors nel corso dell’evento “Festival di Castlevania” oggi in corso su Steam.
Intitolato “Vampire Survivors: Ode to Castlevania”, il nuovo DLC è una perfetta celebrazione dell’iconico franchise di Castlevania. Presenta una quantità assolutamente e stupidamente gigantesca di contenuti con OLTRE 20 personaggi, 40+ armi incluse più fruste di quante riusciamo a contarne (sono otto), 30+ tracce musicali, il livello più grande di sempre e anche se si trovano letteralmente nel castello di Dracula, ancora zero vampiri?
Vampire Survivors: Ode to Castlevania sarà disponibile il 31 ottobre 2024 per Nintendo Switch e costerà $3,99 / EUR 3,99 / £2,99 (controlla il tuo prezzo locale!).
Caratteristiche del contenuto scaricabile:
Oltre 20 nuovi personaggi: Che notte orribile per avere una maledizione, soprattutto se sei:
- I Belmont, la tua famiglia preferita di cacciatori di vampiri ossessionata dalla frusta, tra cui Simon, Richter, Trevor e persino Sonia.
- Le Belnade, Sypha, Yoko e una miriade di streghe leggendarie provenienti da tutta la storia del clan occulto. Anche artisti del calibro di Charlotte Aulin e Maria Renard hanno i loro libri degli incantesimi pronti.
- Altri eroi, non solo Jonathan e Charlotte, ma Jonathan Morris E John Morris?! Sorprendente gli alleati abbondano, da Shanoa a Eric Lecarde.
40+ nuove armi, combattere le forze del male è duro da morire:
- Fruste: Un sacco di fruste. Più fruste di quante possiamo contare (sono otto).
- Incantesimi: la magia elementale si è finalmente fatta strada in Vampire Survivors, offrendo un’ampia gamma di giochi serie di incantesimi ispirati a giochi come Portrait of Ruin e Harmony of Dissonance.
- Armi magiche: non una spada qualsiasi, ma la Spada di Alucard. E la lancia di Alucard. Anche lo Scudo di Alucard, quello di Alucard ecc.
- Proiettili: ti ricordi quella volta che i Morris lanciavano giavellotti e palle di ferro?
- Glifi: Confodere, Vol Confodere, Melio Confodere, ma anche tanti non Confodere, lo giuriamo
Un palco mostruosamente grande:
- Misteri incantati e pericoli attendono coloro che entrano
- La mappa più grande che Vampire Survivors abbia mai visto, piena di sinistri segreti e a gruppo di boss dannosi.
Oltre 30 nuovi brani musicali:
- Una quantità ridicola di remix dei brani storici di Castlevania dei Vampire Survivors i compositori Daniele Zandara e Filippo Vicarelli, ma anche i preferiti dai fan Evelyn Lark e Keygen Church!
- ♫ Vampire Killer, Bloody Tears, Simon’s Theme, Leon’s Theme, tanti temi.
- ♫ Notturno al chiaro di luna, Dipinti perduti, Danza delle perle, ma come non li avete mai sentiti prima.
- ♫ Acquario, L’inizio, Divine Bloodlines, tutto ciò che grida “questo è Castlevania”.
- ♫ An Vacuum Tome, Invitation of a Crazed Moon, Pitch Black Intrusion, tanti successi da le voci più recenti della serie.
- ♫ Scenario d’ambra, Sarabanda della guarigione, Fauci di una terra bruciata e molti altri non conoscevo il titolo di!
- Oltre a ciò, abbiamo preso in prestito diverse dozzine di brani originali dai giochi di Castlevania. C’è così tanta musica che abbiamo rinnovato il pannello di selezione musicale per l’occasione.