Rumor: svelati i primi dettagli sulla nuova generazione di Pokémon!?

Anticipazioni interessanti, tutte da confermare

Il furto di informazioni prelevate in maniera illecita dai database di GameFreak, la società responsabile dello sviluppo dei principali capitoli dei famosi mostriciattoli tascabili di Nintendo, continua.

Questa volta è il turno della nuova era del brand: la decima generazione di Pokémon pare sia denominata, internamente, con il nome di Gaia. Il gioco semrebrebbe essere quantomeno in fase di test con il motore grafico Unreal Engine (non è dato sapere a quale versione, per quanto anche l’Unreal Engine 5 sia compatibile con l’attuale Switch e, senza dubbio, lo sarà con la nuova console della casa di Kyoto). Inoltre, al momento sembrerebbe che il lancio della nuova età del franchise sia previsto in esclusiva per Nintendo Switch 2, senza una versione per l’attuale generazione hardware del colosso giapponese.

Tutte le informazioni sono ovviamente speculative, per quanto veritiere al loro stato attuale, ma potrebbero cambiare anche in maniera radicale da qui all’uscita del progetto, ancora non definita.

PUBBLICITÀ

Restate sintonizzati per ulteriori novità sul mondo Pokémon!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist