Durante il Capcom Online Program del TGS 2024, Capcom ha condotto gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le scene del crimine ad alto tasso di dramma di Ace Attorney Investigations™ Collection, l’arcade retrò di MARVEL vs. CAPCOM® Fighting Collection: Arcade Classics, il luogo di nascita degli esports di Street Fighter™ a Tokyo, in Giappone, e molto altro ancora!
- MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è ora disponibile in formato digitale su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC tramite Steam, con una versione digitale per Xbox One in arrivo nel 2025! Per la prima volta in assoluto, potrai giocare a sette giochi classici su console moderne in un’unica raccolta ricca di nuove funzionalità come il gioco online senza interruzioni con netcode rollback, la modalità di allenamento per tutti i giochi di combattimento, un tesoro di contenuti del Museo in-game e molto altro ancora! Rimanete sintonizzati per l’uscita fisica su Nintendo Switch e PlayStation 4, prevista per il 22 novembre 2024.!
- Ace Attorney Investigations Collection ripropone l’iconico procuratore Miles Edgeworth in un emozionante ritorno sulle scene del crimine e nelle aule di tribunale con una grafica più nitida, nuove caratteristiche di qualità della vita e un’ampia Galleria di gioco, disponibile ora su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Windows e Steam. È anche il momento di convocare una riunione d’emergenza, perché Ace Attorney™ si incrocia con Among Us con un colpo di scena inaspettato! I giocatori possono ora sfoggiare una nuovissima skin di Edgeworth, sbloccabile gratuitamente, e portare la loro abilità di procuratore nella caccia agli impostori..
- Capcom Fighting Collection™ 2 presenta otto giochi indimenticabili, tra cui Capcom vs. SNK 2: Mark of the Millennium 2001, Project Justice, Power Stone 2 e molto altro ancora, con nuove funzionalità come il gioco online e aggiornamenti sulla qualità della vita in ogni gioco della collezione! L’uscita è prevista per il 2025!
PUBBLICITÀ