Phantom Brave: The Lost Hero uscirà il 30 gennaio 2025

NIS America, Inc. è orgogliosa di annunciare che Phantom Brave: The Lost Hero sarà lanciato su Nintendo Switch il 30 gennaio 2025!

I preordini per la Limited Edition di Phantom Brave: The Lost Heroin esclusiva sul NIS Online Store, sono ora disponibili per Nintendo Switch. I contenuti della Limited Edition includono una copia Deluxe Edition del gioco, un Art Book, una colonna sonora, un supporto per diorama in acrilico e un sottobicchiere.

Phantom Brave: The Lost Hero è un gioco di ruolo di strategia non convenzionale che prevede il movimento libero su una mappa senza griglia. I giocatori potranno evocare i membri della loro squadra Phantom durante la battaglia usando l’abilità Confine sulle loro anime per legarli agli oggetti sulla mappa.

PUBBLICITÀ

I Phantom possono anche usare Confire con speciali oggetti Gadget per sferrare attacchi lenti ma molto potenti. Inoltre, Marona può usare Confriend sui Phantom per trasformare il suo aspetto e accedere ad attacchi speciali spettacolari. Il modo in cui si svolgerà la battaglia dipende solo dal giocatore!

Crea personaggi da 51 tipi diversi di unità e genera la forza d’attacco definitiva attraverso una combinazione di aumento di livello, ricerca di oggetti rari e sfide in dungeon randomizzati. Le possibilità di personalizzazione sono infinite!

Di seguito una panoramica sulla storia del gioco, sul flusso di gioco e sulle battaglie:

  • Storia: Un giorno, Marona, una giovane ragazza con il misterioso potere di comunicare con i Phantom, viene separata dal suo compagno Ash dopo essere stata attaccata da malvagie navi fantasma – la Shipwreck Fleet. Marona arriva su un’isola isolata, dove incontra il Phantom di una giovane ragazza, Apricot, che desidera far rivivere la flotta di pirati del padre. Per riunirsi alle persone a loro più care, i due decidono di unirsi in un’impresa per far rivivere la Ciurma dei Pirati Argento. Ambientata in alto mare, dove navi fantasma e pirati imperversano, la storia del legame tra i Phantom e la ragazza che entra in contatto con loro… sta per essere raccontata.
  • Flusso di gioco: La progressione in Phantom Brave: The Lost Hero è costituito da tre elementi di gioco distinti: Le scene Event, in cui si assiste alle avventure di Marona, il tempo nella base, in cui ci si prepara al combattimento livellando e equipaggiando i personaggi, e le sequenze di combattimento, in cui si evocano gli alleati per aiutarli in battaglia.
  • Flusso delle battaglie: STEP 1 – Controlla la mappa! All’inizio del combattimento, Marona sarà l’unica unità alleata sulla mappa. Prima di iniziare, ci sono alcune cose da controllare. 1: “Che tipo di nemici ci sono?”. 2. “Quali oggetti ci sono?” e 3. “In quali oggetti posso usare Confine con i miei alleati?”. È anche utile controllare le specifiche della mappa, come ad esempio se il pavimento è fatto di ghiaccio scivoloso, ecc.
  • Flusso delle battaglie: STEP 2 – Usa Confine sugli Alleati! Tutti gli alleati di Marona sono Phantom. Usando il comando Confine, Marona può evocarli per partecipare alla battaglia! Una volta iniziata la battaglia, seleziona l’abilità Confine di Marona per confinare i tuoi alleati negli alberi, nei fiori, nelle rocce, ecc. presenti sulla mappa.
  • Flusso delle battaglie: STEP 3 – Attacca!
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist