Fossil Games, insieme all’editore Hound Picked Games, è entusiasta di annunciare che “Camp Sunshine” arriverà su Nintendo Switch! Preparati a tuffarti nel caos omicida della mascotte il 9 ottobre!
L’unica cosa da temere è la paura stessa!
In Camp Sunshine, i giocatori vestono i panni di Jez, un ragazzo lasciato al campo estivo per quella che dovrebbe essere un’esperienza divertente e indimenticabile. Ma quando Jez si sveglia nel cuore della notte, le cose prendono una piega terrificante. Il sangue macchia i campeggi e un implacabile killer è a caccia, massacrando chiunque si trovi a tiro. Ora dovrai sopravvivere a un gioco da incubo del gatto col topo, dove ogni ombra nasconde un pericolo e la fuga è tutt’altro che garantita.
Niente lacrime, per favore. È uno spreco di buona sofferenza!
In una brutale corsa per la sopravvivenza, Jez deve svelare il contorto mistero dietro lo Squartatore del campo estivo. Mentre la storia intrisa di sangue del campo viene svelata, la verità diventa più terrificante della furia dell’assassino. Solo affrontando questi terrificanti segreti Jez potrà sperare di porre fine alla notte di terrore e salvarsi la vita. Il tempo stringe e l’incubo è appena iniziato!