Murder On Space Station 52: il blues e il doppiaggio fanno la differenza

Lo sviluppatore solista Made From Strings e l’editore Dionous Games hanno pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori che approfondisce il design audio del loro misterioso omicidio “Agatha Christie In Space”, Murder On Space Station 52, in arrivo presto su Switch.

Facendo seguito all’ultimo diario degli sviluppatori incentrato sulla grafica del gioco, nel video lo sviluppatore Christopher Mathes parla del motivo per cui ha preso l’insolita decisione di creare una colonna sonora ispirata al blues e al jazz per un’ambientazione fantascientifica, e ci dà un’idea di come ha realizzato la musica, racconta la storia dietro la recitazione vocale del gioco e altro ancora.

In Murder On Space Station 52, giochi nei panni di Edward Locke. Il nuovo riparatore si ritrova intrappolato su una strana stazione spaziale piena di persone ancora più strane, incluso uno con un debole per lasciare cadaveri in giro con le chiavi nelle ferite. Edward si ritrova presto a compilare una tabella di omicidi con i sospetti mentre cerca di tracciare collegamenti e capire chi di loro è l’assassino del portachiavi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist