My Time At Evershine si basa sul successo dei giochi My Time At Sandrock e My Time At Portia, adorati da milioni di fan, e presenta uno stile artistico completamente nuovo, una campagna per giocatore singolo, un gameplay di gestione della città, una modalità cooperativa multigiocatore e tanto altro ancora!
La serie multimilionaria “My Time” si espande con una formula fresca ed emozionante che si basa su tutto ciò che i giocatori hanno amato, arricchendolo ulteriormente. Presenta una straordinaria nuova direzione artistica, meccaniche di gioco rinnovate, un cast diversificato di personaggi romantici, una narrativa di oltre 40 ore ricca di esplorazione e, novità della serie, gestione della città. Gli appassionati dei giochi di ruolo si troveranno come a casa.
In My Time at Portia e My Time at Sandrock, i giocatori hanno abbracciato il ruolo del costruttore, incaricato di completare i lavori essenziali per far funzionare la città, spesso assumendosi il lavoro che altri evitavano. My Time at Evershine, tuttavia, introduce una nuova dinamica, trasformando il ruolo del giocatore ed elevandolo da costruttore a governatore. In quanto figura chiave della città, inizierai con nient’altro che un modesto falò, ma la tua visione e la tua leadership guideranno lo sviluppo dell’intera città e dei suoi cittadini. Con altri personaggi che gestiscono i compiti più piccoli e di routine, il tuo ruolo di governatore sembra più rilassato, dandoti la libertà di concentrarti sulla definizione del futuro della città e di tuffarti nei pericoli che ti attendono.
My Time At Evershine è ancora in fase iniziale di sviluppo, ma Pathea è impegnata a mantenere le funzionalità di cui sopra con altre nuove aggiunte che verranno rivelate quando il Kickstarter sarà attivo il 24 settembre in tutto il mondo.
Pathea si impegna a lanciare My Time At Evershine su PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e le future piattaforme Nintendo ancora da annunciare.