Lo sviluppatore australiano Critical Games ha pubblicato il suo famoso JRPG 8-Bit Adventures 2 su PC lo scorso anno. Entusiasti del suo successo e del clamore critico ricevuto dai media, sono ansiosi di annunciare che le versioni per console Nintendo Switch – usciranno il 16 ottobre 2024.
Dopo sette anni di lavoro per lo sviluppo e l’autofinanziamento di 8-Bit Adventures 2, la risposta dal mondo PC è stata entusiasmante, tanto da spingere il team al porting anche sulla console ibrida di Nintendo. La trama centrale, il cast e il sistema di battaglia hanno conquistato i fan del genere RPG e il prodotto è ora pronto a sbarcare su nuovi lidi!
Esplora e immergiti in un mondo vasto e variegato, portato in vita dalla vibrante grafica a 8 bit, dalla memorabile musica fedele al NES e da un cast di personaggi indimenticabili.
I giocatori possono divertirsi con combattimenti strategici e dinamici a turni che si concentrano su abilità uniche dei personaggi, scambio di membri del gruppo, gestione dell’ordine di turno e scatenamento di potenti attacchi di squadra e mosse finali Omega Burst: non sono necessarie battaglie casuali o grind obbligatori.
Un perfetto punto di ingresso nella serie, questa è una storia sia per i giocatori nuovi che per quelli di ritorno!