Konami Digital Entertainment, Inc. (KONAMI) annuncia che Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Yu-Gi-Oh! Duel Monsters II: Dark Duel Stories e Yu-Gi-Oh! Dark Duel Stories arriveranno su Nintendo Switch come parte della Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION, un pacchetto nostalgico caratterizzato da titoli digitali retrò Yu-Gi-Oh! della fine degli anni ’90, primi anni 2000.
Inoltre, le copie fisiche della versione Nintendo Switch includeranno una carta bonus* “Spolverino dell’Arpia” con un livello di rarità mai visto prima: Rara Segreta Quarto di Secolo.
La Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION ripropone gli iconici titoli digitali di Yu-Gi-Oh! originariamente pubblicati tra il 1998 e il 2004. L’elenco completo dei titoli presenti nella Collection sarà presto svelato. La Collezione commemora anche il 25° anniversario di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. La carta bonus rara “Spolverino dell’Arpia” sarà caratterizzata da due artwork, presenti in modalità random.
Titoli retrò inclusi nella Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION**:
- Yu-Gi-Oh! Duel Monsters (1998/GAME BOY)
- Yu-Gi-Oh! Duel Monsters II: Dark Duel Stories (1999/GAME BOY, GAME BOY COLOR)
- Yu-Gi-Oh! Dark Duel Stories (2000 JP, 2002 US, 2003 EU/GAME BOY COLOR)
- Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of Great Duelist (2000/GAME BOY COLOR. Includes online battles support).
- Yu-Gi-Oh Duel Monsters 6, Expert 2 (2001/GAME BOY COLOR).
conici titoli digitali Yu-Gi-Oh! ottimizzati per il moderno gameplay:
La Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION offre migliorie quality-of-life che elevano i giochi classici agli standard moderni. I giochi della Collection che all’epoca della loro uscita supportavano le battaglie in cooperativa locale ora supportano le battaglie online. Godetevi Duelli con rivali da tutto il mondo! Supportate anche la mappatura dei pulsanti e le impostazioni dello sfondo.
La Collection, infine, mette in risalto lo scambio di carte tra amici, replicando la funzione di comunicazione a infrarossi esclusiva della classica piattaforma Game Boy Color. I Duellanti potranno rivivere la sensazione nostalgica dello scambiare i dati delle carte da un Game Boy Color all’altro.