Spike Chunsoft, Inc. ha annunciato oggi il DLC a pagamento del pass stagionale Plus Pack per il gioco di ruolo Roguelike Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island per Nintendo Switch™. Il Plus Pack include nuovi personaggi giocabili e 10 nuovi dungeon.
Il Plus Pack sarà rilasciato in due parti: la Parte 1 il 10 settembre 2024 in Europa, e la Parte 2 il 31 ottobre 2024.
Inoltre, il terzo aggiornamento gratuito dei contenuti è ora disponibile. Questo aggiornamento implementerà una serie di nuovi elementi, tra cui tre nuovi dungeon e il Gear Rack dove potrai esporre armi e scudi.
Informazioni sul pacchetto Plus: La parte 1 aggiunge Koppa come personaggio giocabile e la parte 2 aggiunge Asuka.
- Nella modalità Albero Sacro, potrai selezionare un totale di due nuovi personaggi giocabili. La prima parte presenta Koppa il furetto parlante. Sebbene Koppa non possa infliggere danni con gli attacchi, si muove a velocità doppia. Dato che Koppa non può equipaggiare alcun equipaggiamento, avanzerai attraverso il dungeon usando abilità speciali come Burrow e Frenetic Fart, che consumano Pienezza. Nella parte 2 otterrai Asuka. Ulteriori dettagli da annunciare.
Koppa: Un furetto che viaggia insieme a Shiren. È un “furetto parlante” che capisce il linguaggio umano. *Koppa può essere utilizzato nelle prove dell’Albero Sacro dopo aver sbloccato Tatsumi Shiren e aver progredito nella storia.
10 nuovi dungeon: Ci saranno un totale di 10 nuovi dungeon: cinque nella Parte 1 e cinque nella Parte 2.
- Nella Parte 1 del Plus Pack troverai dungeon come Foresta della Frugalità, dove i tuoi oggetti verranno scambiati a ogni piano in cui ti sposterai. e Peachy Trap Domain, dove è essenziale utilizzare trappole e trasformarsi in mostri. Nella Parte 2 del Plus Pack, introdurremo un dungeon ad alta difficoltà chiamato Soul of Serpentcoil Island, che supera il dungeon più difficile del gioco, Heart of Serpentcoil Island.