Sviluppato da Unbroken Studios e distribuito da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Harry Potter: Campioni di Quidditch si basa sul leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Nell’ultimo filmato, i fan possono scoprire un assaggio dell’azione frenetica in volo e alcuni volti noti del mondo magico, tra cui Draco Malfoy, personaggio che sarà possibile scegliere come il proprio alter ego nel gioco.
I giocatori potranno entrare in azione nel periodo natalizio grazie alla versione per Nintendo Switch, distribuita in tempo per le festività!
Grazie a luoghi e personaggi celebri della saga e ai numerosi riferimenti all’universo di Harry Potter, che entusiasmeranno ogni fan, Harry Potter: Campioni di Quidditch permette di provare l’emozione di volare in arene leggendarie nel ruolo di battitore, cacciatore, portiere o cercatore in varie modalità di gioco. Dalle sfide nel cortile della Tana dei Weasley fino agli scontri ad altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori potranno volare in arene leggendarie sfidando o impersonando personaggi indimenticabili come Harry Potter, Ron Weasley, Ginny Weasley, Draco Malfoy, Cho Chang e tanti altri. E, come regalo per i fan della saga, quanti possiedono Hogwarts Legacy potranno scaricare Harry Potter: Campioni di Quidditch e, dopo essersi collegati al proprio account WB Games, riceveranno in regalo il Bonus Legacy Pack.