Il gioco di ruolo fantascientifico Beyond Galaxyland verrà lanciato su Switch il 24 settembre 2024 e l’editore United Label ha pubblicato un nuovissimo trailer di gioco che mostra più esplorazione interstellare e combattimenti intensi.
Beyond Galaxyland si ispira ai classici giochi di ruolo come Chrono Trigger e Final Fantasy VII, nonché al meglio del cinema di fantascienza degli anni ’80. Il suo combattimento a turni prende spunto anche da Paper Mario e dai Pokémon, il tutto ambientato in uno splendido universo pixel-art.
Ambientato tra le stelle, il gioco segue Doug, uno studente delle superiori che viene portato via a Galaxyland – un insieme di pianeti apparentemente idilliaco, simile a uno zoo – pochi istanti prima della distruzione del pianeta Terra da parte di un distruttore celeste di mondi conosciuto solo come “The End”. ‘. Mentre Doug si imbarca in una ricerca interplanetaria, girando intorno a un gruppo di diversi pianeti e biomi – tra cui città illuminate al neon, un casinò cibernetico e un deserto ambientato tra i gusci morti di astronavi – viene raggiunto da un disordinato miscuglio di compagni in un valoroso sforzo per scoprire la verità dietro Galaxyland e in qualche modo annullare l’apocalisse della Terra.