Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Harry Potter: Campioni di Quidditch – “La magia è nell’aria”.
In quest’ultimo trailer, i fan possono familiarizzare con questo sport magico dal ritmo serrato, che ha affascinato il pubblico per la prima volta nei libri e nei film di Harry Potter. Harry Potter: Campioni di Quidditch permette ai giocatori di personalizzare il proprio avatar o di assumere il ruolo di noti personaggi del mondo magico, tra cui Harry Potter, i gemelli Weasley o Sebastian Sallow, solo per citarne alcuni, mentre volano nel cielo mostrando l’orgoglio per la propria casata sul campo.
Grazie a luoghi e personaggi celebri della saga e ai numerosi riferimenti all’universo di Harry Potter, che entusiasmeranno ogni fan, Harry Potter: Campioni di Quidditch permette di provare l’emozione di volare in arene leggendarie nel ruolo di battitore, cacciatore, portiere o cercatore in varie modalità di gioco. Dalle sfide nel cortile della Tana dei Weasley fino agli scontri ad altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori potranno volare in arene leggendarie sfidando o impersonando personaggi indimenticabili come Harry Potter, Ron Weasley, Ginny Weasley, Draco Malfoy, Cho Chang e tanti altri. E, come regalo per i fan della saga, quanti possiedono Hogwarts Legacy potranno scaricare Harry Potter: Campioni di Quidditch e, dopo essersi collegati al proprio account WB Games, riceveranno in regalo il Bonus Legacy Pack*.
L’uscita di Harry Potter: Campioni di Quidditch per Nintendo Switch™ sarà disponibile durante il periodo natalizio. I giocatori possono già controllare la disponibilità per il preordine dell’edizione fisica Deluxe con i loro distributori preferiti.