L’editore Daedalic Entertainment, insieme allo sviluppatore Vixa Games, ha fissato la data di uscita per la loro interpretazione unica della formula survival horror per venerdì 13 settembre. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch.
L’atmosfera misteriosa e la storia sinistra presenti in Edge of Sanity saranno intensificate grazie all’aggiunta di una voce fuori campo completa. Ambientato nelle spietate terre dell’Alaska, Edge of Sanity è un gioco survival horror 2D ispirato a Cthulhu. La storia cosmica e inquietante ha per protagonista Carter, il lavoratore regolare, che inevitabilmente si ritrova la follia ad artigliargli la mente. Rimasto senza scelte, guida un gruppo di sopravvissuti salvati, esplorando e frugando in una missione senza speranza per sopravvivere insieme, contro indicibili orrori misteriosi.
In Edge of Sanity, i giocatori esplorano aree remote della natura selvaggia dell’Alaska mentre cercano altri sopravvissuti e raccolgono provviste di base. I preparativi per le spedizioni principali e secondarie saranno cruciali. Con ogni nuova persona viva trovata, aumenta il bisogno di cibo, acqua e il rischio di malattie.