Square Enix è lieta di annunciare che la famosa raccolta di giochi FINAL FANTASY Pixel Remaster può ora essere preordinata in versione fisica con il titolo aggiuntivo “Anniversary Edition” per Nintendo Switch. Questa nuova edizione contiene da FINAL FANTASY I a FINAL FANTASY VI e include un esclusivo foglio di adesivi con i personaggi pixel. La prima versione fisica di questa collezione era disponibile esclusivamente nello Square Enix Store ed è andata esaurita in tempi record.
FINAL FANTASY Pixel Remaster Anniversary Edition aggiunge caratteristiche uniche alle versioni per Nintendo Switch, tra cui la possibilità di scegliere tra la colonna sonora riarrangiata e quella originale del gioco. È presente anche una selezione di font in-game che consente di scegliere tra il font standard e una variante basata sui pixel. Sono inoltre disponibili ulteriori funzioni di potenziamento, come la disabilitazione degli incontri casuali e la personalizzazione di un moltiplicatore di esperienza (da 0 a 4).
Felice di questa notizia. Per fortuna non ho mai preso un titolo della serie in edizione digitale (salvo quello che ho vinto tempo fa con uno dei vostri concorsi), quindi potrei passare direttamente al fisico.
Felice soprattutto per tutti quei bagarini che hanno fatto man bassa delle copie per rivenderle a prezzi folli e che ora (spero) si ritroveranno con gli invenduti.