Svelata la data di uscita di Caravan Sandwitch

Il titolo colloca il giocatore in un mondo fantascientifico simile alla Provenza, guidato da un mistero attraverso la tua sorella scomparsa che si svela ad ogni passo che fai. I giocatori attraverseranno un ricco paesaggio nel loro furgone personalizzabile, interagendo con vari abitanti e scoprendo i misteri di Cigalo.

Con un’enfasi sull’inclusione e sui temi ambientali, la vita in Caravan Sandwitch è semplice: niente combattimento, niente morte, niente timer, solo tu, il tuo furgone e il mondo. Oggi segna anche l’uscita del singolo Pensée Dérobée dell’artista Antynomy disponibile su tutte le piattaforme di streaming (OST completa di Caravan Sandwitch disponibile al momento dell’uscita).

Equipaggiato con il tuo furgone e una serie di strumenti essenziali, parti alla ricerca di tua sorella scomparsa. Migliora il tuo furgone durante le tue avventure ed esplorazioni per aprire nuovi passaggi e rovine. Dall’esplorazione di terreni insidiosi alla scoperta di antiche rovine, ogni passo del tuo viaggio ti avvicina allo svelamento della verità dietro la scomparsa di tua sorella.

PUBBLICITÀ

Da un pianeta verde a un pianeta desertico a causa delle attività umane e del sovrasfruttamento; scopri su Cigalo l’impatto dell’uomo e della sua popolazione durante il tuo viaggio. Incontra i Reinetos, un’antica specie aborigena, i robot lasciati indietro dopo lo sfruttamento del pianeta, gli umani che rimasero dopo che tutti partirono per un altro pianeta e la misteriosa SandWitch. Tutti vivono pacificamente a Cigalo e si aiutano a vicenda in questo ambiente sgradito.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist