THQ Nordic e lo studio di sviluppo Weappy hanno lavorato insieme su un nuovo platform a scorrimento laterale disegnato a mano intitolato The Eternal Life of Goldman.
Visivamente, il gioco sembra prendere spunto dall’amato franchise Rayman Legends di Ubisoft con il suo stile artistico fluido e fumettistico. Il gioco non ha ancora una data di uscita ma è confermato che arriverà su Nintendo Switch e altre piattaforme nel prossimo futuro.
In questa avventura platform mozzafiato, esplora un vasto arcipelago disegnato a mano, ispirato ad antiche favole e rappresentato nella classica animazione fotogramma per fotogramma, e sconfiggi una divinità misteriosa. The Eternal Life of Goldman è un’avventura vibrante ma oscura che intreccia leggende, fiabe e miti. Prende il genere da un angolo insolito e offre qualcosa di inaspettato ad ogni svolta. Arrivi all’Arcipelago con una strana missione: uccidere la Divinità, una creatura mistica di cui tutti parlano, ma nessuno ha mai visto. Per trovare la divinità dovrai scavare in profondità nei tanti segreti che queste isole custodiscono. Scoprirai un luogo segnato dalla tragedia e pieno di personaggi eccentrici e contrasti indimenticabili.