Neos Corporation è orgogliosa di annunciare l’uscita di “Shin chan: Shiro and the Coal Town” su Nintendo Switch nei mercati occidentali il 24 ottobre 2024 al prezzo rispettivamente di 39,99EUR.
Il gioco è stato rilasciato in Giappone e in Asia all’inizio di quest’anno e ha vinto il Visual Arts Excellence Award ai CEDEC AWARDS 2024.
Sarà anche disponibile la vendita in bundle dal lancio fino al 7 novembre, periodo durante il quale questo titolo e “Shin chan: Me and the Professor on Summer Vacation -The Endless Seven-Day Journey-”, che segna il 3° anniversario dalla sua uscita, sarà disponibile per l’acquisto a un prezzo scontato di 49,99EUR su Nintendo Switch.
Inoltre, in collaborazione con l’editore statunitense Limited Run Games, il gioco sarà rilasciato anche in versione fisica per Nintendo Switch negli Stati Uniti e in Europa. Questa edizione sarà disponibile per il preordine presso il negozio online ufficiale di LRG per un periodo limitato questo autunno.
In “Shin chan: Shiro and the Coal Town”, Shin chan e la famiglia Nohara visitano la città di Akita. Il gioco descrive la vita quotidiana di Shin chan mentre lui e Shiro sperimentano varie cose mentre viaggiano tra i due mondi della realtà e una città misteriosa. Il gioco può essere apprezzato da persone di ogni età e sesso, dai fan di “Crayon Shin chan” agli appassionati di videogiochi che vogliono vivere una storia a tutti gli effetti.
Si sa a quanto metteranno la versione fisica?
Non l’hanno ancora confermato, ma facendo un giro sul sito di LRG puoi farti un’idea 🙂