Bloober Team al lavoro su Project M per console Nintendo

Gioco misterioso in sviluppo presso gli sviluppatori specializzati in produzioni a sfondo horror

È venuto alla luce un interessante progetto del Bloober Team, provvisoriamente intitolato Project M. Questo progetto è indirizzato per non meglio specificate “piattaforme Nintendo” e potrebbe essere un progetto cross-gen tra l’attuale Switch e l’ormai prossima Switch 2.

La notizia arriva da un’intervista con Piotr Babieno, CEO del Bloober Team. Nonostante abbia un budget inferiore ad altre produzioni sviluppate dal team per la “New Gen” di hardware Sony o Microsoft, Project M è un progetto importante per l’azienda. Babieno ha anche affermato che il titolo è stato realizzato in collaborazione con i migliori creatori di giochi al mondo per piattaforme Nintendo: se questo implica una partnership diretta proprio con la casa di Kyoto o meno, non è ancora dato sapersi.

Non ci resta che rimanere con le orecchie alzate, in attesa di ulteriori conferme o smentite sulla natura del progetto, ipotizzando che l’immagine qui riportata possa far riferimento proprio a questo titolo, considerando come sia stata postata sul profilo “X” ufficiale del team (o meglio della loro etichetta di pubblicazione Broken MIrror), congratulandosi con il traguardo delle 140 milioni di console Switch vendute nel mondo da parte di Nintendo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist