Cari amici di Switchitalia, infervorati possessori della console ibrida di Nintendo, eccoci al secondo appuntamento della nuova rubrica su base mensile pensata per voi! Ogni 4 settimane, infatti, la nostra redazione metterà sotto i riflettori della vostra attenzione alcuni titoli (disponibili prevalentemente sull’eShop) assolutamente da recuperare, qualora ve li foste persi al momento del loro lancio sul mercato.
Questo mese di luglio 2024 si concentra su…
- River Tails: Stronger Together: Unisci le forze con il tuo compagno di squadra per sconfiggere i boss di fine livello e risolvere puzzle ambientali. Gioca nei panni di Furple, il curioso ed iperattivo gattino viola, o di Finn, il solitario e perennemente imbronciato pesce rosso. Parti per viaggio lungo il fiume con questa strana coppia. La destinazione? La montagna ghiacciata dove la famiglia di Furple è in pericolo mortale. Riuscirai a salvarli in tempo?
- Darkest Dungeon II: un viaggio roguelike all’insegna della dannazione. Lotta con i tuoi sodali a bordo della Diligenza per respingere l’apocalisse tra scenari decadenti. Tuttavia, la natura dei pericoli più efferati potrebbe essere interna, non esterna…Armati di coraggio e addentrati nel caos provocato da un mondo in rovina.
- SCHiM: Uno schim è l’anima e lo spirito di un oggetto, di una cosa o di un essere vivente. Ogni cosa nel mondo ne ha uno. Uno schim non deve MAI essere separato dalla sua cosa! Ma è proprio ciò che accade al tuo schim all’inizio del gioco: viene separato da un umano. Riuscirai a riprenderlo prima che sia troppo tardi?
- Arranger: A Role-Puzzling Adventure: l gioco si svolge in una “griglia” unica, interconnessa, che ricopre l’intero mondo, unendo rapidamente in sé movimenti, esplorazione e combattimento. Quando Jemma si sposta, l’intero mondo si muove con lei, creando un allegro senso di caos e un flusso regolare di piccoli rompicapi ben studiati che giocano con la meccanica centrale, alterandola.
Cosa ne pensate? Quale sarà la vostra prossima scelta, in fatto di prodotti videoludici in salsa Nintendo?
Questi sono gli articoli che adoro! Continuate cosi!
Mi avete fatto tornare in mente la rivista ufficiale Nintendo! 😉
Ahahah fantastico! Grazie mille, continueremo a fare del nostro meglio!