Il lottatore di MMA Conor McGregor è l’ultimo bersaglio sfuggente di HITMAN

Conor McGregor interpreta The Disruptor, un combattente MMA multimilionario preso di mira dall'Agente 47, in una nuovissima missione progettata in collaborazione con lo stesso The Notorious

IO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi dietro, tra gli altri, al franchise HITMAN acclamato a livello internazionale, svela oggi un nuovo Bersaglio Elusivo, con le sembianze e il lavoro di doppiaggio della superstar globale e leggenda delle MMA Conor McGregor.

Conor McGregor appare in HITMAN World of Assassination nei panni di The Disruptor, un combattente MMA multimilionario di fama mondiale che ha iniziato una faida con il CEO di un’importante azienda tecnologica, mettendogli un bersaglio sulla schiena nel processo.

La missione Disruptor è disponibile a livello globale su Nintendo Switch™ a partire da oggi, giovedì 27 giugno, fino a lunedì 29 luglio.

PUBBLICITÀ

La missione Disruptor riporta i giocatori sull’isola di Sgàil durante un conclave della segreta Ark Society, un’organizzazione composta dalle persone più ricche e potenti del mondo. L’obiettivo è il combattente MMA multimilionario, noto come “The Disruptor”, che deve partecipare a una lotta contro il CEO di Quantum Leap e appassionato di sport da combattimento, Tim Quinn. Temendo che l’intera vicenda possa mettere in ridicolo Tim Quinn, le parti interessate di Quantum Leap hanno incaricato l’Agente 47 di abbattere The Disruptor prima che colpisca, nel migliore interesse dell’azienda.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist