L’editore e studio indipendente brasiliano QUByte Interactive ha capito rapidamente il potenziale e la creatività del gioco e ha collaborato con Jean e il suo High Room Game Studio per rilasciare il gioco su Nintendo Switch.
Saborus è un tipo completamente diverso di gioco horror e suspense che mette il giocatore nel ruolo vulnerabile di un pollo all’interno di un macello di proprietà di una grande azienda dell’industria alimentare chiamata Saborus. Il giocatore si ritrova nel ruolo e nel terrore quotidiano in cui si ritrovano ogni giorno gli animali destinati al consumo umano. Senza poteri speciali, senza armi e completamente vulnerabile, il giocatore deve fuggire da un luogo oscuro e spaventoso dove tutto è stato progettato appositamente per uccidere.
Il giocatore deve guidare la gallina risolvendo enigmi e utilizzando alcuni oggetti, uno alla volta, con il becco, per sfuggire a morte certa mentre viene inseguito dagli operai del macello e anche da altre cose più spaventose che sono il risultato di manipolazioni genetiche ed esperimenti di l’azienda alimentare. L’obiettivo finale è sopravvivere nell’ambiente più opprimente, soffocante e spaventoso che tu abbia mai visto.
Selezionato nella categoria horror per l’evento OTK Games Expo, un’iniziativa nordamericana dedicata a presentare interessanti giochi indipendenti sviluppati da piccoli team e studi, Saborus presenterà un trailer inedito e i giocatori di tutto il mondo potranno giocare a una demo per la prima volta il 4 e 5 giugno.