Cari amici di Switchitalia, infervorati possessori della console ibrida di Nintendo, eccoci al secondo appuntamento della nuova rubrica su base mensile pensata per voi! Ogni 4 settimane, infatti, la nostra redazione metterà sotto i riflettori della vostra attenzione alcuni titoli (disponibili prevalentemente sull’eShop) assolutamente da recuperare, qualora ve li foste persi al momento del loro lancio sul mercato.
Questo mese di giugno 2024 si concentra su…
- BRAID Anniversary Edition: Affronta rompicapi alterando lo scorrere del tempo! Manipola il tempo per risolvere rompicapi nell’aggiornamento del classico platform indie “Braid”, con una grafica rinnovata e un commento dei creatori davvero approfondito. Parti da una casa in città e viaggia attraverso una serie di mondi interconnessi in cui il tempo si comporta in modo strano, alla ricerca di una principessa sfuggente. Lungo il cammino esplorerai ricordi e rimpianti che ancora ti perseguitano. Questa edizione anniversario del pluripremiato platform è caratterizzata da una grafica ad alta risoluzione completamente ridipinta, nuovi effetti sonori e un ampio commento audio.
- Lorelei and the Laser Eyes: Ti ricordi del labirinto? Convocata da un uomo eccentrico per partecipare a un progetto in un vecchio hotel sperduto nell’Europa centrale, una donna si ritrova implicata in un gioco di illusioni, sempre più pericoloso e surreale. Adesso tocca a te cadere nell’abisso di un mondo parallelo, in un mistero illogico costituito da una moltitudine incessante di rompicapo originali che dovrai risolvere per poterti avvicinare sempre di più a decifrare l’enigma di Lorelei and the Laser Eyes.
- Lysfanga: The Tiem Shift Warriors: Il destino del tuo Regno dipende da te…Riavvolgi il tempo per creare cloni del tuo passato e combatti con un esercito tutto tuo. Diventa una legione e trionfa sui orde di mostri. Dopo mezzo millennio di pace, un nuovo pericolo incombe su Antala. Il suo destino dipende da te, Imë, Lysfanga del Nuovo Regno, protettrice del reame. Le antiche città, finora bloccate nel tempo, sono di nuovo libere e un vecchio demone è riuscito a fuggire, minacciando così la pace
- The Land Beaneath Us: Un dungeon crawler roguelite a turni che ha radici nella mitologia gallese. Serviti di potenti combinazioni di abilità e armi spavalde per farti strada attraverso gli inferi noti come “Annwn”. Divertiti mettendoti alla prova in scontri dinamici e scopri i misteri di questo mondo mitologico.
Cosa ne pensate? Quale sarà la vostra prossima scelta, in fatto di prodotti videoludici in salsa Nintendo?