L’apprezzata visual novel Tales from Toyotoki: Arrival of the Witch arriverà su Nintendo Switch™ il 22 agosto. Nominato per gli INDIE Live Expo Awards for Local Cultural Representation, il gioco ha ricevuto valutazioni elevate anche nella sua lingua originale giapponese.
Venusia si ritrova sfortunata e senza casa su un’isola sconosciuta. Mentre evita le vipere e i membri anziani del comitato arrabbiati, si imbatte in una strega in una situazione molto simile. I due hanno deciso di sopravvivere, e, si spera, prosperare, su Toyotoki, l’isola senza compromessi, isolata dal mondo moderno, ricca di antiche tradizioni e avvolta nel mistero.
Lungo la strada, incontrano una sfacciata bellezza dell’isola, una ragazza ricca e altezzosa, una commessa goffa e un delinquente amante dei manga, tutti abitanti dell’isola impegnati in una missione simile per scoprire se stessi e il loro posto nel mondo. Con un po’ di duro lavoro e un pizzico di magia, riuscirà l’improbabile gruppo di amici a svelare il mistero dell’isola di Toyotoki, trovando al tempo stesso il successo nel loro viaggio alla scoperta di sé?
Le caratteristiche di Tales of Toyotoki: L’arrivo della strega includono:
- · Una storia di formazione sul superamento delle difficoltà e sulla ricerca di se stessi
- · Include DLC e commenti dietro le quinte del team creativo
- · Svela un mistero che risale a centinaia di anni fa
- · Bellissime illustrazioni e musiche dei personaggi