X-Com incontra The Boys in Capes: in arrivo il 29 maggio su Switch

Preparatevi all’arrivo di Capes, gioco di combattimento tattico di supereroi ispirato a XCOM, in uscita tra pochi giorni sull’eShop della vostra console ibrida preferita.

Lo sviluppatore Spitfire Interactive e l’editore Daedalic Entertainment hanno pubblicato un trailer letteralmente bollente per il loro gioco di tattica di supereroi a turni Capes, che arriverà su Nintendo Switch questa settimana, il 29 maggio, 2024.

Ignis ha avuto una carriera fiorente come conduttrice davanti alla telecamera e come personalità di spicco nell’ambito della musica e della cultura locale. Frizzante, allegra e con una personalità contagiosa davanti alla telecamera, vive più o meno la stessa vita anche lontana dai riflettori. Niente sembra abbatterla. Non evita i conflitti: cerca solo di sfruttare al meglio le circostanze.

PUBBLICITÀ

Sul campo di battaglia, Ignis è un potente eroe e alleato che usa il fuoco per infliggere danni o controllare aree di combattimento. Aumenta la pressione sui suoi alleati quando si alleano con lei, aggiungendo danni da fuoco ai loro attacchi.

Ignis è solo uno dei tanti personaggi accattivanti che vi aspettano nel prossimo titolo tattico per Nintendo Switch!

Fondamentalmente, Capes è un gioco di strategia di supereroi a turni incentrato sull’azione. Fai salire di livello i tuoi eroi e combina i loro poteri per accedere a devastanti attacchi di squadra in missioni strategicamente impegnative. Affronta l’oscura e cruenta campagna per rivelare la verità dietro l’orribile Programma di Potenziamento creato dal supercriminale Operatore Alpha e completa le missioni secondarie per migliorare i tuoi eroi e conoscere meglio il loro passato.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist