United Label (Tails of Iron, Roki, Eldest Souls) ha rivelato il nuovo gioco di ruolo avventuroso 2.5D, Beyond Galaxyland. Il debutto dell’avventura ambientata tra le stelle su PC e console è previsto per la fine del 2024.
Ispirata ai classici film d’avventura di fantascienza e ai giochi di ruolo degli anni ’90 Chrono Trigger e Final Fantasy VII, la storia di Beyond Galaxyland presenta risate, perdite, pericoli e amicizia in un mondo pixelato splendidamente reso.
Qualche istante prima della catastrofica distruzione della Terra da parte di uno sconosciuto distruttore celeste di mondi conosciuto solo come “The End”, il liceale Doug viene portato via a Galaxyland, un idilliaco sistema solare di pianeti simile a uno zoo. Ma questo cosiddetto paradiso è davvero così bello come sembra? Mentre Doug si imbarca in una missione galattica insieme al suo porcellino d’India Boom Boom, un robot senziente chiamato MartyBot e tutta una serie di compagni altrettanto stravaganti, nel coraggioso sforzo di scoprire la verità dietro Galaxyland e in qualche modo annullare l’apocalisse del suo pianeta.