La visual novel soprannaturale otome, 9 R.I.P., verrà lanciata fisicamente e in digitale su Nintendo Switch nel 2024. I fan verranno travolti dalle leggende urbane giapponesi, fantasmi, demoni e spiriti prendono vita in questa storia unica di orrore e romanticismo.
Lottando con i pesi della vita e le domande sul futuro, brami una via di fuga. Ne hai sentito parlare fantasmi e persone che si aggirano in cerca di preda e scompaiono in luoghi misteriosi, strani e forse anche un po’ spaventosi. È allora tempo che il destino ti offra una mano. Coglierai l’occasione e entrerai nell’ignoto?
In questa città circola da tempo la voce che la gente venga fatta sparire...Dicono anche che le persone con molta ansia o che stanno lottando hanno maggiori probabilità di perdersi di vista. Pensi che starai bene...? All'inizio dell'autunno, durante il suo secondo anno di liceo, così raccontò Misa Isshiki migliore amica, facendole battere forte il cuore. Starò bene, comunque non credo davvero a nessuna di queste cose. Esatto... Lei non crede a questo genere di cose...È solo che... la sua vita era stata piena di così tanto stress, tutto legato a ciò che le avrebbe riservato il futuro...Fu allora che una voce inquietante la raggiunse...Perché non diamo un'occhiata e vediamo cosa dovresti fare nella tua vita! Ti mettiamo sulla strada giusta...E fu allora che iniziarono ad accadere tutte le cose strane intorno a Misa... Non perdetevi il trailer dell'annuncio!