Marvelous Europe è lieta di annunciare Potionomics: Masterwork Edition, un port ampliato del pluripremiato simulatore di negozio magico di Voracious Games, in arrivo sulla console Nintendo Switch™ nell’autunno 2024.
Potionomics: Masterwork Edition arriverà su console con tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti post-lancio rilasciati fino ad oggi, oltre a un nuovo doppiaggio, una nuova modalità di gioco Endless, livelli di difficoltà aggiuntivi e altro ancora.
Il tuo viaggio inizia con il perfezionamento della tua arte nella preparazione di pozioni e la costruzione del tuo mazzo di carte da contrattare per aiutarti a ottenere il massimo da ogni vendita. Per avere successo nella vivace economia di Rafta dovrai conoscere i pittoreschi residenti che ti aiuteranno a raccogliere nuove ricette, ingredienti d’élite e persino nuove carte per il tuo mazzo. Che sia il tuo primo giorno di lavoro o che tu sia un venditore di stregoni, la magia del capitalismo non è mai stata così viva come in Potionomics: Masterwork Edition.
- Ruota e distribuzione: Le trattative possono essere tese quando ogni moneta conta, ma gestirai facilmente lo stress di Sylvia giocando bene le tue carte. Sviluppa amicizie con avventurieri e altri negozianti su Rafta per apprendere tattiche di negoziazione ancora più avanzate.
- La ricetta per il successo: Scegli gli ingredienti migliori per rendere straordinarie anche le pozioni base, perfezionandone il gusto e l’aroma per soddisfare i tuoi clienti più esigenti. Ma attenzione: se non stai attento, otterrai risultati piuttosto grossolani!
- Amici e nemici fantastici: Rafta, sede di alcune delle magie più potenti del mondo, è piena di grandi personalità dei giochi di ruolo, ognuna alla ricerca di un vantaggio nelle proprie avventure. Fai amicizia con loro e reclutali per aiutarti a far salire di livello il tuo gioco di pozioni, ma non aspettarti che tutti siano amichevoli…