One Piece Odyssey annunciato per Switch!

Era l’ormai lontano gennaio dello scorso anno quando Switchitalia inaugurò una nuova rubrica, intitolata The Outer World, aprendosi a nuovi orizzonti grazie all’esplorazione di territori inesplorati al di fuori dei canonici confini Nintendo: come primo titolo, non a caso, fu scelto One Piece Odyssey, di cui potete trovare qui la nostra, a suo modo, storica recensione.

Opera di Bandai-Namco, da sempre in grado di supportare le console Nintendo con un ampio numero di progetti, incentrata su una licenza manga/anime, cui il pubblico di Kyoto è senza dubbio avvezzo, per la prima volta alle prese con una impostazione di gioco aperta, semi-open world, quasi a testimoniare anche l’avventura intrapresa dal nostro sito con questo approccio fuori dai lidi più conosciuti.

Ed è quindi con grosso piacere che il nostro sito accoglie l’annuncio ufficiale di One Piece Odyssey per Nintendo Switch! Svelato oggi direttamente da Bandai-Namco, e in procinto di arrivare su console ibrida nel corso del mese di luglio, con tanto di Deluxe Edition: la versione in oggetto, infatti, includerà anche tutti i DLC usciti finora (come l’avventura Reunion of Memories, i costumi aggiuntivi e via discorrendo). Dal punto di vista tecnico, il publisher (Bandai) e lo sviluppatore (ILCA) confermano che il gioco girerà a 1080p su schermi TV e a 720p in modalità portatile, con frame rate a 30fps in entrambi i casi.

PUBBLICITÀ

In ONE PIECE ODYSSEY, dopo essere naufragati sulla misteriosa isola di Waford con la Thousand Sunny quasi affondata e distrutta, i giocatori, durante l’esplorazione o le battaglie a turni, prenderanno il controllo di ognuno dei membri della Ciurma di Cappello di Paglia. Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, incontreranno Adio e Lim, due abitanti di Waford. Privati delle loro forze dal misterioso potere di Lim, inizieranno un nuovo audace viaggio, con nuovi personaggi e mostri disegnati da Eiichiro Oda e una trama originale intrecciata con i ricordi delle loro avventure passate.

La versione per Nintendo Switch di ONE PIECE ODYSSEY include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories che può essere giocato dopo aver completato il gioco principale, oltre a outfit extra (Traveling e Sniper King’s Traveling) per la Ciurma di Cappello di Paglia. Inoltre, gli outfit di City of Waters faranno il loro debutto sulla versione Nintendo Switch.

Non ci resta che attenderne l’uscita, pronti a salpare con Cappello di Paglia!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist