Impugna mazze che sollevano scheletri, costruisci classi uniche e stringi accordi con i diavoli in un gioco di ruolo che propone scelte avvincenti: Stolen Realm è disponibile su Switch!
Burst2Flame è lieta di annunciare che il gioco di ruolo tattico a turni simultaneo, Stolen Realm, è ora disponibile su Switch. Stolen Realm prende il nocciolo dell’esperienza dei giochi di ruolo e lo distilla in un’esperienza frenetica priva delle classiche esagerazioni del genere, in modo che tu possa concentrarti sulle scelte importanti. Ciò include decisioni strategiche in combattimento, come trarre vantaggio da un sistema di classi altamente flessibile che ti consente di costruire qualsiasi cosa, dagli assassini lancia-incantesimi ai cavalieri infusi d’ombra, e l’opportunità di stringere accordi dubbi con i demoni per ottenere i vantaggi più disparati, alterando gli eventi che potresti incontrare durante il tuo viaggio.
Gioca a Stolen Realm da solo o in cooperativa con un massimo di sei eroi, mentre costruisci un eroe unico da un pool di oltre 300 abilità in 10 alberi di abilità distinti e armati di oltre 700 oggetti depredabili unici, ciascuno completamente personalizzabile con modificatori vari. I sistemi di drop-in/drop-out senza problemi offrono ai giocatori la flessibilità di unirsi o abbandonare la missione, con il gioco che ridimensiona automaticamente la difficoltà in base al numero di giocatori attualmente attivi.
Cosa aspettate? Che l’avventura abbia inizio!