Maximum Entertainment e lo sviluppatore Still Running sono entusiasti di rivelare un’avventura d’azione da incubo: “Morbid: The Lords of Ire” sarà lanciato su tutte le piattaforme il 23 maggio!
In arrivo su Nintendo Switch anche in versione fisica il 24 di maggio, presenterà ai giocatori la possibilità di tuffarsi in un mondo infestato di corruzione e putrefazione nelle terre ferite di Ire.
Affronta orde di creature orribili in furiosi combattimenti hack and slash, mettendo alla prova la tua determinazione mentale e fisica in un paesaggio infernale che minaccia la sanità mentale. Saccheggia e raccogli armi uniche, infondile con rune per alterare le loro abilità o vantaggi, concedere benedizioni per ottenere vantaggi unici e affrontare i grotteschi Lord e i loro servi.
Sequel del grande successo dello studio “Morbid: The Seven Acolytes”, il souls-like isometrico originariamente acclamato dalla critica lanciato nel 2020, “Morbid: The Lords of Ire” invita i giocatori a rischiare la follia avventurandosi in un inferno ripugnante da una prospettiva 3D completamente nuova.
Ecco a voi il trailer dell’annuncio!