Preparati a intraprendere un’emozionante avventura scientifica! Expeditions: A MudRunner Game, l’ultima creazione di Focus Entertainment e Sabre Interactive, il rinomato studio dietro MudRunner e SnowRunner, rivela oggi un nuovo entusiasmante trailer che espone una panoramica di tutti i contenuti che ti aspettano nell’anno successivo al lancio di Expeditions: A MudRunner Game il 5 marzo 2024 su Nintendo Switch.
Oltre ai contenuti extra e allo sblocco anticipato del gioco, i possessori della Year 1 Edition e della Supreme Edition potranno accedere a quattro stagioni di contenuti dedicati distribuiti durante l’anno. Ognuno di loro dà accesso a nuovi esploratori e camion, specialisti con capacità uniche che ti aiutano ad avere successo in ogni missione e strumenti high-tech mai visti prima. Goditi un’enorme serie di missioni di esplorazione Tutti questi veicoli, equipaggiamenti e compagni ti permetteranno di superare un enorme programma di nuove missioni. Ogni stagione inclusa nel Pass Anno 1 aggiunge diverse dozzine di nuove spedizioni per un totale di circa oltre un centinaio. Esplora zone sconosciute dell’Arizona e dei Carpazi, alterate da violenti terremoti, per scoprire i misteri di un’antica civiltà sepolta. Passeggia in paesaggi rocciosi e verdi, ma non solo! L’Anno 1 va più in profondità, letteralmente. Entra in miniere e caverne segrete, abbandonate nel tempo, e prova a progredire in questi sentieri angusti. Una caratteristica mai vista prima nella serie Runner.
Conquista la natura selvaggia con gli amici! Anche se l’edizione Anno 1 e la Supreme Edition contengono emozionanti contenuti a pagamento, i giocatori beneficiano anche di contenuti e aggiornamenti gratuiti, inclusa l’attesissima modalità cooperativa! Sia che tu preferisca avventure su piccola scala o avventurarti con un massimo di quattro giocatori, puoi condividere gadget e informazioni, aiutarvi a vicenda e affrontare situazioni pericolose. Usa i tuoi strumenti, il tuo spirito di squadra e la tua volontà per aiutare la scienza a conquistare insieme la natura selvaggia.
I preorder della versione Switch apriranno a breve: restate sintonizzati!