Shiren the Wanderer svela le nuove creature che popolano il mondo dell’episodio Switch

Trasformati in un mostro con "Peach Bun" nel gioco di ruolo Roguelike di Spike Chunsoft, Inc

Spike Chunsoft, Inc. ha rilasciato oggi nuovi dettagli sugli oggetti e altri mostri che faranno la loro apparizione nel prossimo gioco di ruolo Roguelike per Nintendo Switch Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island.

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island, in versione fisica e digitale per Nintendo Switch, arriverà in Nord America ed Europa il 27 febbraio 2024.

Usa un panino alla pesca per trasformarti in un mostro! Quest’ultimo gioco della serie introduce il Peach Bun, capace di trasformare Shiren in un mostro. Man mano che avanzi nel gioco, puoi ottenere una mazza da pesca o un bastone da pesca. Sconfiggere i mostri con questi oggetti può farti ottenere un panino alla pesca con il nome del mostro sconfitto. Mangiare i panini alla pesca ti trasformerà nel mostro corrispondente e ti consentirà di usare la sua abilità speciale. Trasformati in mostri acquatici o volanti per attraversare aree altrimenti impraticabili. Puoi trovare il Peach Club e il Peach Staff nei dungeon a determinate condizioni, aggiungendo un aspetto intrigante alla storia che ruota attorno a questi misteriosi strumenti.

PUBBLICITÀ

Ma non finisce qui! Molte sono le nuove creature pensate per l’episodio inedito in arrivo a marzo sulle vostre console ibride:

  • Hoppin’ Batter Family: ha la possibilità di colpire oggetti lanciati, proiettili magici e palle di cannone contro l’attaccante. Se fallisce, il proiettile atterra nelle vicinanze. La probabilità di deviare con successo aumenta ai livelli più alti, ad esempio, con Hoppin’ Hitter o Hoppin’ Slug
  • Hen Family: Master Hen e Great Hen, tra gli altri, sono mostri che vantano corpi ben addestrati. Eccellono nel combattimento corpo a corpo e, quando raggiungono i livelli più alti, si avvicinano rapidamente con azioni a velocità doppia, quindi fai attenzione. Quando i loro HP rimanenti diminuiscono, si trasformano in galline. Una gallina corre qua e là come se avesse perso la testa. Se colpito dal fuoco o da un’esplosione si trasforma in Yakitori; un oggetto delizioso con un effetto simile all’Onigiri.
  • I Ninja: I ninja dell’Isola Serpentcoil sono specializzati in cinque tipi di ninjutsu: Fuoco, Acqua, Albero, Metallo e Terra. Hanno tutti la capacità di schivare abilmente gli attacchi con agile velocità e ogni ninja utilizza ninjutsu con caratteristiche uniche. Fuoco, Acqua, Alberi, Metallo, Terra…ognuno saprà crearvi problemi di natura differente!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist