Con la direzione musicale e audio di Hitoshi Sakimoto e le illustrazioni di Takeshi Oga, nel 2025 arriverà su Nintendo Switch il nuovo progetto degli autori di Astria Ascending: Lost Hellden è un JRPG disegnato a mano, dalla splendida direzione stilistica e pronto a trasportarvi in una grande avventura!
Lost Hellden è un JRPG unico dipinto a mano da Artisan Studios, arricchito da luci dinamiche ed effetti meteorologici. Prendi il controllo di otto personaggi unici e altamente personalizzabili attraverso una storia epica e matura in cui i 7 peccati capitali guidano il tuo destino. Prova la nuova tecnologia Deep 2D che ti consente di giocare in 3D con opere d’arte dipinte a mano con illuminazione e condizioni atmosferiche dinamiche. Il team è pronto a presentare un sistema di combattimento che unisce azione e strategia per permetterti di giocare come preferisci.
Su un pianeta chiamato Era, le persone sono legate a uno dei sette peccati capitali prima del loro primo compleanno tramite una cerimonia religiosa chiamata Rituale del Nexus. Per tutta la vita, gli abitanti di Era devono lottare contro i propri impulsi. Se falliscono e soccombono, si trasformano in bestie insensate e aggressive. I rappresentanti della religione Unio – gli Arkhon – assicurano che tutti seguano le regole e sconfiggano tutti i mostri che appaiono nelle città. Un giorno, una donna dà alla luce due gemelli, cosa mai accaduta prima. Il Primo Arkhon, leader supremo di Era, conduce personalmente il Rituale del Nexus. Tuttavia, qualcosa va storto e un bambino è vincolato a tutti e sette i peccati, mentre l’altro non ne riceve nessuno. I gemelli vengono portati nella capitale, Avilah, dove crescono come apprendisti Arkhon. Non è mai permesso loro di lasciare le mura del santuario… Ma un giorno Leht, il gemello legato ai sette peccati, riesce a lasciare la città. Suo fratello Cyphel viene inviato in missione per trovarlo e riportarlo indietro. È accompagnato da due Arkhon esperti, Gram ed Enki.
Il viaggio di Cyphel e Leht è un viaggio alla scoperta di sé, che permetterà loro di crescere e diventare le persone che erano destinati ad essere.