La città sta crollando, le persone stanno diventando il guscio di se stesse, una coppia tormentata sta lottando per distinguere gli incubi dalla realtà e tutto è iniziato con… beh, la cosa strana è che facciamo fatica a ricordare… Decifra tu stesso il mistero il 29 febbraio, quando l’avventura narrativa suggestiva di Elden Pixels, A Void Hope, uscirà su Switch.
Mentre aspetti che A Void Hope approfitti della disgiunzione offerta dall’anno bisestile e entri nella nostra realtà il 29 febbraio, cerca i tuoi primi indizi nel trailer della nuova data di uscita e dai un’occhiata al primo di una serie di developer diary. A Void Hope è un’esperienza breve e coinvolgente che è meglio godersi in una sola seduta in una notte buia e piovosa. Il gioco segue una coppia che cerca di trovare una cura per una malattia sconosciuta che sembra influenzare la memoria delle persone, costringendole ad avventurarsi in strade buie e pericolose ed esplorare edifici abbandonati in una città al collasso piena di degrado deliziosamente dettagliato reso nello splendido stile pixel art retrò che ispira il gioco.
Il mistero avvincente e l’atmosfera accuratamente realizzata di A Void Hope sono supportati da meccaniche di puzzle platform che richiedono di risolvere enigmi e trovare oggetti mentre attraversi la città. Ci sono anche minacce pericolose che vagano per le strade, ma il tuo obiettivo è evitare il conflitto in questa avventura incentrata sulla narrazione in cui srotolando i fili dell’ignoto esplorando i segreti dello spazio fisico della città, insieme allo spazio psicologico dei tuoi protagonisti in difficoltà, essere il tuo obiettivo principale.