Il grande franchise di baseball di PlayStation continua quest’anno e MLB The Show 24 è stato appena confermato anche per Switch. Il titolo arriva il 19 marzo 2024.
MLB The Show 24 riporta funzionalità degne di nota come Road to the Show. Il gioco multipiattaforma e la progressione incrociata sono entrambi confermati. Ecco alcune informazioni aggiuntive:
- Guadagnati la convocazione dai campionati minori ai campionati maggiori e dimostra di avere quello che serve ai vertici. Impara dalle leggende di questo sport, prendi ispirazione dai loro atti eroici e usali per migliorare il tuo gioco.
- Mantieni i nervi saldi quando conta e guadagnati il diritto di essere chiamato campione delle World Series. Accumula le vittorie, rialzati dopo le sconfitte. Qualunque cosa accada, assicurati di non aver lasciato nulla in panchina.
- Festeggia e scopri le leggende del baseball nel corso della storia di questo sport. La modalità Trame ti trasporta nel passato del baseball per rivivere momenti iconici degli eroi sconosciuti e non celebrati del baseball. Vivi momenti decisivi per la tua carriera attraverso una combinazione di gameplay coinvolgente che ti istruirà e ti ispirerà a fare la storia.
PUBBLICITÀ