L’editore e distributore globale Meridiem Games ha collaborato con lo sviluppatore Purple Tree per pubblicare una speciale edizione completa di Golazo! 2 Deluxe per Nintendo Switch nel primo trimestre del 2024.
Golazo! 2 Deluxe è una divertente esperienza calcistica che immerge i giocatori nell’epoca d’oro dei giochi di calcio arcade, con un sistema di gioco fresco e semplice che rende il titolo accessibile a qualsiasi giocatore. Meridiem Games è responsabile della progettazione e della produzione dell’edizione in scatola di Golazo! 2 Deluxe – Complete Edition per Nintendo Switch e sarà disponibile nei negozi specializzati di tutta Europa.
Golazo! 2 Deluxe – Complete Edition includerà una custodia speciale, una carta olografica diversa per ciascuna piattaforma e un codice esclusivo per scaricare copertine alternative. Oltre alle fantastiche copertine artistiche, l’edizione fisica includerà tre DLC aggiuntivi. Il primo della lista è Soccer Cup 2022, un entusiasmante DLC con il torneo Qatar 22. Poi abbiamo Pixel Cup Soccer, il secondo DLC che offre l’affascinante Pixel Cup. Questo concorso si distingue per l’aggiunta di un filtro pixel art e di una prospettiva dall’alto verso il basso, offrendo un’esperienza visiva unica. Ultimo ma non meno importante, Ultimate League, il terzo DLC, introduce un entusiasmante campionato con i migliori club. Vale la pena notare che sarà disponibile in formato fisico prima della versione digitale. Golazo! 2 Deluxe – Complete Edition rivive i giorni di gloria dei giochi di calcio arcade, riportando alla memoria i classici cult del genere. In questa seconda puntata vengono aggiunti campi stradali e nuove meccaniche per fornire maggiore profondità. Il gioco perfetto per divertirsi con divertenti partite in stile arcade con amici e familiari. Siediti sul divano e gioca!
Caratteristiche:
- 58 squadre nazionali
- 10 stadi internazionali
- 12 squadre di strada
- 6 campi di strada
- Giro del mondo di strada
- Coppa Internazionale
- Lega Mondiale
- Coppa Europa
- Torneo Qatar 22
- Filtro Pixel Art e vista dall’alto
- Lega definitiva