Nintendo non si sbottona e, dopo più di 7 anni sul mercato, continua a supportare e promuovere la sua Switch senza proferir parola sulla possibile nuova generazione di console. Eppure…gli appassionati di tutto il mondo e l’industria intera continuano a vociferare del nuovo hardware, quasi a volerlo materializzare il prima possibile sugli scaffali dei negozi. Questo nonostante le vendite del primo originale modello di console ibrida stiano continuando su ritmi elevatissimi e il parco software continui ad allargarsi sempre più, andando a coprire i bisogni e i desideri di milioni di possessori e appassionati sparsi in tutto il mondo.
Dopo le possibili dashboard, dopo il presunto grande supporto in arrivo, dopo il nuovo studio dedicato da parte di Bandai-Namco…oggi è il turno di un vero e proprio rivenditore di elettronica giapponese che ha aperto i preorder per la Nintendo Switch 2. Al momento, come potete visualizzare sulla pagina dello store, l’annuncio è privo di immagini e il prezzo indicato è di 0 yen, ma è ovvio che qualcosa inizia a muoversi anche al di fuori dei corridoi dei team e delle stanze dell’industria.
Secondo voi quando Nintendo deciderà di alzare il sipario sul nuovo progetto? Restate sintonizzati sulle nostre pagine per essere i primi a scoprirlo!