Le avventure/disavventure della sovrana del Regno dei Funghi stanno per iniziare: in esclusiva su Nintendo Switch, infatti, il prossimo 22 marzo uscirà Princess Peach: Showtime, ispirato a una delle protagoniste femminili più amate in quel di Kyoto.
Per ingannare l’attesa e accompagnarci all’arrivo dell’attesissimo titolo ecco che Nintendo rilascia oggi un nuovo trailer, mostrandoci alcune delle possibili trasformazioni del nostro avatar e anticipandoci diversi spezzoni di gioco. Accanto alla versione Spadaccina e a quella Pasticciera già annunciate diverse settimane fa, scopriamo oggi nuove “personalità” di Peach, come quella Kung Fu, quella Ninja o addirittura quella Cowgirl: scopritele tutte nel video qui riportato!
Ma non è tutto! Sempre a partire dal 22 marzo, infatti, Nintendo rilascerà anche una nuova accoppiata di periferiche: i JoyCon Rosa Pastello, ispirati ovviamente alla famosa Principessa del Regno dei Funghi! Ora non ci resta che aspettare l’uscita del gioco, sperando magari nel rilascio di una demo…