Devil Inside Us: Roots of Evil è un gioco horror narrativo in cui vesti i panni di un esorcista di 74 anni, determinato ad aiutare una famiglia innocente: svela i misteri, segui visioni sinistre e usa il tuo crocifisso per eliminare la presenza malvagia che infesta questa trama terrificante.
Trama: August Heylel, sacerdote dotato di capacità medianiche ed esorcista acclamato dal Vaticano, si ritrova immerso in un viaggio impegnativo quando racconta, in una lettera, la missione più terrificante della sua lunga vita: il caso “Radici del Male”, iniziato nel 1984. La sua missione era indagare su una residenza afflitta da manifestazioni paranormali, ma presto si rese conto che il problema era infinitamente più profondo di quanto le sue previsioni iniziali potessero cogliere. Questo caso intrigante ha perseguitato Aughust per più di 30 anni, e ora il è arrivato il momento cruciale per risolverlo.
Gioco Esplora, trova oggetti, note e manufatti maledetti, controllando un prete di 74 anni con movimenti limitati dall’età: le tue capacità medianiche ti conducono in luoghi insoliti, che ti guidano alla risoluzione del mistero. Utilizza il tuo crocifisso per esorcizzare oggetti maledetti e demoni.
Ecco a voi il trailer, che svela anche la data di uscita: il caso maledetto riparte dal 25 gennaio, su Nintendo Switch!