Tales of Kenzera: ZAU – una nuova opera originale in arrivo su Switch

Una nuova e originale opera emerge per Nintendo Switch dai The Game Awards: Tales of Kenzera – ZAU!

È un metroidvania d’azione 2.5D diretto da Abubakar Salim e Surgent Studios, ispirato alla mitologia Bantu. Il gioco si è mostrato con già un primo trailer di gameplay, introducendo dinamiche di gioco senza dubbio familiari agli appassionati possessori di Nintendo Switch e ponendosi come una delle principali attrattive dello show.

Pubblicato sotto l’etichetta EA Originals e sviluppato da Surgent Studios – uno studio di produzione transmediale fondato e guidato da Abubakar – Tales of Kenzera: ZAU invita i giocatori a calarsi nei panni di Zau, un eroe in lutto in missione per riportare l’amato padre dalla morsa della morte. Guidato da Kalunga, il Dio della Morte, Zau si fa strada attraverso mistici regni 2.5D per sfruttare i poteri cosmici dello sciamano guerriero. Tales of Kenzera: ZAU invita i giocatori a intraprendere un viaggio di guarigione spirituale, dove i momenti più difficili svelano chi si può veramente diventare. Il gioco uscirà il 23 aprile 2024

PUBBLICITÀ

Il titolo è previsto in uscita nel 2024, per cui restate sintonizzati con noi per scoprire tutti gli ulteriori dettagli in arrivo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist