Svelata la data di Eastward: Octopia

Chucklefish e Pixpil hanno annunciato che Eastward: Octopia, un’espansione DLC per Eastward, arriverà per PC e Nintendo Switch il 31 gennaio.

Ambientato nel mondo dell’Est, questo DLC vede Sam e John intraprendere l’idilliaca vita agricola dove si prenderanno cura degli animali, coltiveranno il proprio cibo, cucineranno per gli amici e ricostruiranno un’accogliente cittadina in una fiorente comunità colorata.

Caratteristiche principali:

PUBBLICITÀ
  • Una tranquilla vita rurale per Sam e John nella bellissima città di Octopia. Fuggi in campagna e goditi l’aria fresca in un nuovissimo rifugio sicuro.
  • Un’opportunità per i giocatori di sporcarsi le mani rivitalizzando una vecchia fattoria e infondendole nuova vita. Coltiva i raccolti e vivi della terra circondato da adorabili animali domestici e splendidi ambienti pixellati.
  • Nuove delizie culinarie dal ricettario di John. Coltiva gli ingredienti nella fattoria e utilizza i raccolti per creare deliziose prelibatezze, quindi condividi queste creazioni con i vicini e crea connessioni attraverso il cibo.
  • Una fiorente comunità che accoglie Sam e John a braccia aperte. Collabora con i cittadini per costruire e migliorare nuovi negozi e case, attirare volti nuovi in ​​città e osservare la fioritura della piovra.
  • Esperienza multilingue con supporto per le lingue francese, tedesco, spagnolo, giapponese o cinese (semplificato o tradizionale).
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist