Decapolice: buone e cattive notizie da Level 5

Il titolo è posticipato, per aumentarne la portata

Le ultime novità su Decapolice sono state condivise oggi durante la presentazione di Level-5 Vision 2023 II con l’annuncio di un ulteriore slittamento della data di uscita.

Secondo il presidente Akihiro Hino, il lancio del gioco è stato posticipato soprattutto per un ampliamento delle ambizioni legate al titolo, che proporrà un vasto mondo aperto di dimensioni senza precedenti per il team di sviluppo, che ha deciso di prendersi un po’ più di tempo per rifinire l’esperienza. Level 5 punta infatti a costruire un mondo denso e coinvolgente, pieno di opportunità per il fruitore, con molti crimini e incidenti pronti a verificarsi in molti luoghi diversi sparsi per la mappa. Il personaggio principale, un detective alle prime armi di nome Harvard, dà la caccia ai criminali in un’enorme città piena di criminalità, strutturata quindi come un vasto open world, viaggiando avanti e indietro tra la realtà fisica e quella virtuale.

Decapolice, un gioco di ruolo thriller di Level-5, sviluppatori della serie Layton, uscirà su Nintendo Switch, presumibilmente tra fine 2024 e inizio 2025.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist