Microsoft: vogliamo che i fan Nintendo si sentano parte della community di Call of Duty al 100%

A confermarlo è lo stesso Phil Spencer

Come riportato pochi giorni fa, ora che Microsoft ha completato l’acquisizione di Activision è solo questione di tempo per il ritorno del famoso sparatutto Call of Duty su un hardware a marchio Nintendo. Il contratto tra la società americana e quella giapponese è ufficialmente in vigore, e garantirà l’arrivo dei prossimi titoli del brand su console della casa di Kyoto per i prossimi dieci anni.

Ancora non è chiaro se già Switch potrà beneficiare di questo ritorno, o se dovremo aspettare il successore (presumibilmente nel corso del prossimo anno), ma una cosa è certa: si tratterà di uscite contemporanee, con parità di contenuti rispetto a quelle per device concorrenti. A confermare ulteriormente la convinzione da parte di Microsoft di questo processo è lo stesso Phil Spencer.

Phil Spencer, capo del settore Gaming di Microsoft, divisione Xbox:

I giocatori su PlayStation e in futuro su Nintendo… voglio che vi sentiate parte della community al 100%. Non voglio che tu abbia la sensazione che ci siano contenuti che ti stai perdendo, skin che ti stai perdendo, tempistiche che ti stai perdendo. Non è questo l’obiettivo. L’obiettivo è il 100% di parità su tutte le piattaforme, per quanto possibile per quanto riguarda lancio e contenuti

Non ci resta che attendere l’annuncio: avverrà già ai The Game Awards il prossimo 7 dicembre? O dovremo aspettare l’evento di annuncio legato alla prossima Switch 2? Restate sintonizzati con noi per scoprirlo!

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist