L’editore globale di videogiochi Good Shepherd Entertainment ha annunciato oggi che il suo attesissimo titolo in arrivo, Hellboy: Web of Wyrd, sarà lanciato il 18 ottobre su Nintendo Switch.
Lo sviluppatore Upstream Arcade è ancora al lavoro per garantire che tutti i giocatori, fan di lunga data e nuovi arrivati nell’universo di Hellboy, ricevano la migliore esperienza possibile. Hellboy: Web of Wyrd mette i giocatori nei panni dello stesso Big Red (doppiato da Lance Riddick) mentre viene inviato attraverso lo strano regno del Wyrd. Quando un agente del Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.) scompare mentre indagava sulla Casa delle Farfalle e vengono scoperti picchi psichici in tutto il mondo, viene chiamato il principale cacciatore di cambion del mondo soprannaturale, Hellboy.
Rintraccia questo collega scomparso mentre combattendo enormi e feroci mostri attraverso il Wyrd con devastanti catene di attacchi in mischia e a distanza, il tutto mentre costruisci il potere di Hellboy in qualcosa che rivaleggia con i più feroci guerrieri dell’Inferno.