ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul nuovo GDR strategico Persona 5 Tactica. Il nuovo pacchetto stampa illustra le meccaniche di gioco, concentrandosi sugli elementi interattivi dei livelli, la Carica e le meccaniche di battaglia delle Sub-Personae, la creazione delle armi, i nemici unici, i livelli di difficoltà e altro ancora.
- Nemici unici: il Sumo-maton (che genera il caos in battaglia scagliando via qualunque unità a portata) o la Geisha (che blocca i tuoi attacchi a distanza)
- Elementi interattivi nei livelli: come telecamere di sorveglianza che richiamano nemici appena entri nel loro campo visivo oppure ascensori che sollevano o abbassano zone del livello premendo un interruttore!
- Scegli la carica: mantieni il sangue freddo come un vero Ladro Fantasma e non agire sempre durante una battaglia: approfittane per caricarti, così durante il turno successivo, sarai potenziato e pronto all’azione!
- Equipaggia la tua Sub-Persona: tutti i Ladri Fantasma possono equipaggiare una Sub-Persona! Equipaggiare una Sub-Persona aumenterà le statistiche di quel personaggio! Inoltre, puoi usare le abilità uniche ed ereditarie di quella Persona!
- Crea nuove armi nella Stanza di Velluto: puoi combinare determinate Personae in modo da creare nuove armi uniche. Queste armi sono superiori a quelle acquistabili nel negozio!
- Preparati a sudare a livelli di difficoltà maggiore: giocando alla difficoltà Difficile o a difficoltà più alte, la forza degli attacchi nemici aumenterà assieme ai loro HP, e i tuoi attacchi ora potranno colpire anche i membri del tuo gruppo! Se non farai attenzione quando sferri attacchi ad ampia portata, potresti lasciare i membri del tuo gruppo con pochi HP senza che il nemico ti abbia nemmeno sfiorato!.
Persona 5 Tactica uscirà il 17 novembre e può essere prenotato per Nintendo Switch già da ora!
PUBBLICITÀ