Dagli sviluppatori di tanti episodi di tanti titoli Nintendo, siano essi di Kirby o Yoshi, piuttosto che di Mario & Luigi o Wario, ecco arrivare un’opera inedita e indipendente, che si pone come chiaro erede spirituale dei classici Goemon, giochi d’azione dei tempi del Nintendo64.
Come si può evincere dal trailer di presentazione il prodotto si propone come un titolo d’azione tridimensionale ricco di esplorazione e combattimenti, con fasi platform e momenti più frenetici contro i boss di livello. Il tutto in una ambientazione chiaramente ispirata al Giappone tradizionale, con un look cartoonesco molto accattivante. Molte le mosse e le possibilità appannaggio del protagonista, le cui gesta verranno distribuite in maniera indipendente nel mercato del Sol Levante direttamente da Good-Feel il prossimo 30 novembre.
In occasione della data di lancio svelata oggi, gli sviluppatori hanno anche rilasciato un nuovo e interessantissimo trailer, che non può che aumentare la speranza di vedere il gioco distribuito da qualcuno anche in occidente: non vogliamo in nessun modo mancare le gesta di questo nuovo eroe!