Lo sviluppatore indipendente WildArts, in collaborazione con Dear Villagers, è felice di annunciare che il suo prossimo gioco di ruolo d’avventura Born of Bread avrà bisogno di un po’ più di tempo nel forno, ma non disperate perché sarà disponibile questo autunno su Switch!
Per dare uno sguardo tutto nuovo al gioco prima del suo lancio, dai un’occhiata a questo nuovissimo filmato di gioco dell’avventura di Loaf!
Born of Bread è un’avventura di gioco di ruolo a turni casalinga che riporta ai classici giochi di ruolo a fumetti pieni di personaggi divertenti e storie affascinanti per bambini e adulti. Esseri provenienti da un’altra epoca stanno causando caos in tutto il paese e le loro malefatte rappresentano una grande minaccia per tutti. L’eroe più improbabile, Loaf, un golem nato dal pane che possiede un’infinita meraviglia infantile, si troverà e i suoi nuovi amici nel mezzo di un dramma in divenire da migliaia di anni. Esplora un mondo meraviglioso pieno di misteri, che spazia dalle enigmatiche rovine della Foresta delle Radici ai paesaggi gelidi di Frosty Flats. Con l’aiuto dei tuoi amici, affronta nemici minacciosi e partecipa a divertenti e stravaganti combattimenti ibridi a turni/in tempo reale.