No Man’s Sky si aggiorna con il rilascio della versione Echoes e la versione per Nintendo Switch in particolare ricevere un notevole miglioramento in termini di prestazioni.
Considerato da molti come uno dei così detti porting impossibili, almeno finché gli sviluppatori non si sono messi d’impegno per renderlo…possibile, l’ambizioso titolo di esplorazione interplanetaria ha già saputo conquistare la critica, con una media voto su Metacritic di 83/100, ma non si accontenta: da oggi sono infatti stati proposti moltissime modifiche che lo rendono tecnicamente ancora più apprezzabile.
In particolare, balza all’occhio l’implementazione di AMD chiamata FSR2, visto che proprio No Man’s Sky diventa così il primo titolo disponibile sulla console ibrida di Kyoto a implementare questa tecnica di visualizzazione intelligente per migliorare la risoluzione dell’immagine mostrata a schermo. Sotto due immagini esemplificative selezionate dagli stessi sviluppatori:
Complimenti al team che non solo si è impegnato per trasportare la propria opera su Switch, ma a mesi dal rilascio continua a supportare questa versione, con grande dedizione. E voi? L’avete già provato?