Thunderful, Coatsink e Ghosts sono entusiasti di svelare il loro nuovissimo gioco di corse a cronometro basato sullo slancio, Phantom Spark, tramite un nuovo trailer che ha debuttato oggi al Future Game Show. Non c’è limite alla tua velocità in Phantom Spark, incoraggiandoti a superare i limiti e a correre rischi per battere i record delle prove a tempo attraverso i suoi livelli intrecciati, simili a montagne russe, Phantom Spark presenta sia una campagna completa per giocatore singolo che l’opzione di competere tramite multigiocatore asincrono online e a schermo condiviso locale e verrà lanciato su PC e Nintendo Switch.
Il vivido mondo di Phantom Spark presenta una serie di personaggi memorabili contro i quali dovrai competere durante la campagna per giocatore singolo del gioco. Incontra i guardiani di ogni tracciato, quindi utilizza le tue conoscenze e abilità per batterli in gare uno contro uno per creare collegamenti, sbloccare nuovi livelli e nuove navi esteticamente modificate man mano che avanzi nel gioco.
Lo slancio è tutto in questo gioco di cronometro che sfida la gravità. Padroneggia le antiche tracce di questa terra dimenticata mentre i suoi guardiani ancestrali ti guidano lungo il percorso. Attraversa rovine spettacolari e plana nell’aria mentre cerchi il tuo obiettivo finale di perfezione attraverso il gameplay facile da imparare e difficile da padroneggiare. Phantom Spark non solo ti consente di competere contro i tuoi amici localmente tramite schermo condiviso, ma contro il mondo in generale grazie alle sue classifiche online. Competi contro i fantasmi degli altri giocatori e crea nuove rivalità online con altri giocatori mentre cerchi di segnare il tempo perfetto su oltre 30 tracciati.